Siamo lieti di comunicare che, nell’ambito delle iniziative mutualistiche e di solidarietà previste dal nostro Statuto, abbiamo realizzato il nuovo servizio di rateizzazione a costo zero, e fino ad un massimo di 10 rate mensili, della spesa sostenuta per partecipare a una (o più) delle tante iniziative turistiche proposte dalla CMS.
Si tratta di una facoltà riservata esclusivamente ai soci ordinari della CMS, cioè tutti coloro che siano ancora in servizio attivo e che paghino la quota associativa di € 10,33. Questa opportunità è estesa anche ai pensionati che paghino la quota associativa direttamente con l’addebito sul cedolino della pensione.
Di norma l’importo massimo finanziabile è di € 500,00 per singolo socio, ma la CMS si riserva la facoltà di aumentare tale importo a proprio insindacabile giudizio, in relazione alla liquidità finanziaria del momento ed all’anzianità di iscrizione del socio richiedente.
Maggiori dettagli disponibili nei due moduli allegati, uno contenente il Regolamento dell’iniziativa, e l’altro la domanda per accedervi, che deve essere firmata presso i nostri uffici o alla presenza di un nostro incaricato.
Come già detto non si tratta di un finanziamento, perché la rateizzazione non comporta il pagamento di alcuna spesa e/o tasso d’interesse, ma solo l’obbligo di una puntuale restituzione, come è ovvio che sia, trattandosi di risorse di tutti i soci. Sebbene appena avviata l’iniziativa sta incontrando un enorme successo fra i soci, e siamo davvero felici che grazie alla forza del gruppo tutti possano godersi il sacrosanto piacere di concedersi una vacanza.
A tutti i soci quindi il nostro sincero augurio di buone vacanze !!!